No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroHans Mathes
Reseñado en Alemania el 29 de marzo de 2025
Beschreibung und Lieferung o.k.Preis zu hoch
Ferdinando
Reseñado en Italia el 21 de marzo de 2024
Ho aggiornato il mio vecchio MacBook Pro retina inizio 2015, soltanto la ssd perché la ram dei modelli apple da un certo anno in poi è saldata.È la prima volta che l’ho fatto, un pò di ricerche e fare le cose con calma, pazienza e delicatezza e si riesce, non è poi così difficile.Ho usato questo case ssd prima per installare su una nuova ssd nvme il sistema operativo, successivamente sostituita a quella all’interno del MacBook, poi per usare la ssd originale (12+16 pin) come hard disk esterno avviabile.La mia esigenza era di aggiornare con un ssd più capiente e veloce il mio Macbook (installando Big Sur) ed avere il mio vecchio sistema operativo utilizzabile evitando così di perdere dei vecchi software che all’occorrenza potevano tornarmi utili.Inserito nvme 500 gb all’interno del case ssd (vi arriva con un piccolo adattatore), installato Big Sur all’interno (guardare i videotutorial su youtube), controllo avvio ssd esterno tramite mela+alt e scelta hard disk avvio. Eccolo Big Sur.Sostituito l’ssd originale (128GB attacco 12+16 pin) con ssd Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW 500 GB + adattatore Sintech NGFF M.2 nVME SSD Adapter Card.(consiglio usare guanti di lattine + braccialetto antistatico e guardare i videotutorial di ifixit e altri per info e procedure, il cacciavite per le viti della scocca sotto è un pensabole P5 che non è un torx, usare un giusto cacciavite perché si rischia di spanare le piccolissime viti, tranquillamente preso da un negozio cinese a un euro).Inserito nvme originale (128GB attacco 12+16 pin) direttamente all’interno del case ssd (il piccolo adattatore non è più necessario), controllo avvio ssd esterno tramite mela+alt e scelta hard disk avvio. Eccolo il mio vecchio sistema operativo con tutto all’interno.
Consiglio questo ssd, piccolo, ben fatto, stabile.
Perfetto per chi aggiorna un vecchio MacBook sostituendo l’ssd interna e che voglia poi utilizzare facilmente e all’occorrenza il vecchio sistema operativo con i vecchi software tramite un hard disk esterno.
C’era stato un piccolo contrattempo con il piccolo adattatore in dotazione ma il custome service di ANYOYO è stato gentile ed efficiente, mi ha risposto e risolto subito (indice di professionalità).
Bart Middeldorp
Reseñado en Países Bajos el 26 de julio de 2023
Is de juiste behuizing. Gebruikt om MacBook oude SSD te klonen naar nieuwe SSD.
Mr M P Andrews
Reseñado en el Reino Unido el 10 de agosto de 2022
One thing to bear in mind is that it draws a decent amount of power from the USB bus.I couldn't read the data without it keep disconnecting e every 5 minutes until I made sure it was on a dedicated USB controller.Once it was I was able to copy the data around with no problems.
David ORANGE
Reseñado en Francia el 21 de octubre de 2022
Produit impeccable, le moins cher dans cette catégorie que j'ai pu trouver, les autres dépassent les 100€... Ce boitier m'a permis de récupérer très facilement des données sur un SSD de MacBook Air 2013 depuis Windows 11. Un adaptateur est fourni au besoin pour passer du connecteur standard M2 vers le connecteur 12+16 Mac. Tournevis fourni, pad thermique et capot métallique (qui se positionne sur le pad.) Bref, un package complet pour 65€.
Productos recomendados