No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroGioia
Reseñado en Italia el 28 de mayo de 2024
Finalmente una mdp in italiano ,piccola e robusta , bella da vedere che mi ha sfornato un buon pane dal inizio. Non sono alle prime armi, uso le macchine del pane da anni quindi so di cosa parlo. Super consigliata !
Magister
Reseñado en Alemania el 12 de diciembre de 2023
Das Gerät arbeitet prima, kann dann aber mangels Wärmeleistung den Teig nicht ausbacken.
Roberto
Reseñado en Italia el 6 de octubre de 2023
Dopo aver esplorato diverse opzioni, ho deciso di acquistare la Girmi MP2000 per la mia cucina e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue prestazioni. Con una capacità di 1 kg, questa macchina del pane offre la flessibilità di preparare tre diverse dimensioni di pane: 500, 750 e 1000 grammi, il che la rende perfetta per diverse occasioni, sia che stia preparando un pasto per me o per una riunione familiare.Una delle caratteristiche che ho apprezzato di più sono i 19 programmi preimpostati, tra cui un programma dedicato per il pane senza glutine. Avendo amici con intolleranze alimentari, questa funzione si è rivelata estremamente utile. Inoltre, i tre livelli di doratura mi hanno permesso di personalizzare la croccantezza della crosta a mio piacimento, un piccolo dettaglio che fa una grande differenza nel prodotto finale.Il pannello di controllo elettronico con il suo ampio display LCD è molto intuitivo e facile da usare. La finestra di controllo è un altro punto a favore, poiché mi permette di controllare il processo di cottura senza dover aprire il coperchio, mantenendo così il calore all'interno.La pulizia è un gioco da ragazzi grazie al contenitore antiaderente facilmente rimovibile. Gli accessori forniti, come un misurino, un bicchiere e un uncino, sono stati molto utili e hanno semplificato la preparazione degli ingredienti.Ho trovato la funzione di programmazione della partenza molto utile, soprattutto nei giorni frenetici. Posso impostare il timer fino a 15 ore in anticipo, assicurandomi così di avere il pane fresco pronto quando ne ho bisogno.Anche se la potenza di 600W potrebbe sembrare modesta, la macchina ha lavorato efficacemente fornendo risultati eccellenti ogni volta. L'alimentazione di AC 220-240V - 50/60 Hz è stata adeguata per le mie esigenze.Dal punto di vista del design, la Girmi MP2000 ha un aspetto elegante e le sue dimensioni contenute si adattano perfettamente al mio spazio cucina, senza occupare troppo spazio sul bancone.In sintesi, la Girmi MP2000 è stata un'ottima aggiunta alla mia cucina, facilitando la preparazione del pane fatto in casa. Con le sue numerose funzioni e programmi, è adatta a soddisfare diverse esigenze e permette di ottenere risultati perfetti ogni volta. La raccomanderei sicuramente a chiunque ami il pane fatto in casa e desideri una macchina del pane affidabile e facile da usare.
Anna.lpf
Reseñado en Italia el 18 de noviembre de 2022
Comprata per casa di papà, per avere pane sempre fresco. Arrivata nei tempi previsti. Bella e non troppo pesante, bei programmi, ho provato per la prima volta lo yogurt ed è venuto spettacolare. Unica cosa che non mi piace tanto è il cestello rettangolare. Bisogna aiutare un po' con una paletta ad avvio programma altrimenti rimane un piccolo residuo di farina su due estremità del cestello. È lo stesso difetto della macchina che ho a casa mia, più grande con due palette impastatrici. Con il cestello quadrato non è mai successo. È cmq una piccola cosa, sono completamente soddisfatta dell'acquisto. Venditore e Amazon eccellenti.
Peppino
Reseñado en Italia el 3 de marzo de 2021
La macchina impasta bene. Il pane non è male ma preferiamo cuocerlo nel forno dopo diverse ore di lievitazione fuori dalla macchina; viene molto più buono, specie se dopo la lievitazione lo impastiamo di nuovo energicamente e lo facciamo lievitare altri 15 min prima di infornarlo.PS. Ottima per la pizza, ma non riusciamo a realizzare un Plum Cake decente, nonostante le chiare e semplici istruzioni del manualetto.
Josep P.
Reseñado en España el 12 de marzo de 2020
Estruve más de dos años usando la MP20, a razón de 2 cociones por semana. En mi opinión la panificadora tiene los tiempos bastante logrados para dar un pan correcto. Basicamente la he utilizado para hacer pan integral para lo cual utilicé la receta de mi anterior panificadora. El de 750 grs. sale perfecto para mi gusto. Esponjoso, con la corteza firme, y el formato "parecido" a un pan de molde, pero evidentemente más sabroso y saludable. Ha funcionado bien. Sin embargo el esmalte del aspa se desorchó en la parte central inferior y tuve que sustituirlo hace tiempo. No he tenido tanta suerte con la cubeta que empezó a perder el recubrimiento. Fué imposible obtener información de Girmi sobre el recambio y dónde conseguirlo. Por tanto la panificadora ha ido a parar a la basura.
mari ramirez
Reseñado en España el 1 de marzo de 2020
La máquina es fantástica, fácil de usar y hace un pan buenísimo. Ya no he vuelto a comprar pan, ahora lo hago de todas clases. La máquina funciona estupendamente es una buena compra, estoy encantada.
Juan
Reseñado en España el 14 de noviembre de 2020
Está muy bien pero le falta un recetario
Productos recomendados